Opera Pia "Raggio di Sole"

Articolazione degli uffici

Illustrazione in forma semplificata dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche. Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013


Illustrazione in forma semplificata

  1.  SEGRETARIO DIRETTORE

    GESTIONE FINANZIARIA, TECNICA ED AMMINISTRATIVA, MEDIANTE AUTONOMI POTERI DI SPESA E DI ORGANIZZAZIONE DELLE RISORSE, IN ATTUAZIONE DEGLI OBIETTIVI E DEI PROGRAMMI DEFINITI CON GLI ATTI DI INDIRIZZO ADOTTATI DAGLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO.

    Scheda
    1.  PERSONALE BARBARANO

      E’ IL RESPONSABILE DEI NUCLEI DI ACCOGLIENZA DEGLI OSPITI, DISTINTI IN BASE AI PROFILI ASSISTENZIALI DEFINITI DALLA REGIONE VENETO, AL QUALE GLI UTENTI E I FAMIGLIARI DEVONO FARE RIFERIMENTO PER LA GESTIONE DELLE PROBLEMATICHE AL FINE DELLA VALUTAZIONE E ADOZIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. PARTECIPA ALLE UNITÀ OPERATIVE INTERNE E ALLA DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI DEI PIANI ASSISTENZIALI INDIVIDUALI. CURA I RAPPORTI CON I RESPONSABILI DEI VARI SERVIZI DI CUCINA, LAVANDERIA, GUARDAROBA, MANUTENZIONE E AMMINISTRATIVI A SUPPORTO DEGLI OSPITI. COORDINA E VALUTA LE ATTIVITÀ NELLA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI.

      Scheda
    2.  PERSONALE PADOVA

      GESTISCE LE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVO CONTABILI DELL’ENTE, CURA I RAPPORTI CON GLI ORGANI DI CONTROLLO ESTERNI. E’ RESPONSABILE DELLA TENUTA DEI REGISTRI E DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, FISCALE E TRIBUTARIA DELL’ENTE. ASSISTE IL SEGRETARIO DIRETTORE NELLA REDAZIONE DELLA NORMALE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA.

      Scheda

Note